Siamo all’interno di una profonda ferita nella quale tutti noi dobbiamo prendere coscienza e visione di quanto sta scucendo a livello mondiale, a livello personale, a livello locale. C’è un’implosione, un ripiegarsi in modo egocentrico che rischia di creare delle ferite durature. L’Arcangelo Ariel ci invita a riflettere e a rivestirci di luce proprio oggi.
Messaggio di Ariel del 31 ottobre 2023 ore 07:40
«Pace a te e pace a questo mondo che si sta richiudendo su se stesso e in se stesso.
Pace in questa giornata in cui tutti festeggeranno le arti e le ombre scure senza sapere il vero significato di lottare per la luce aborrendo in ogni singolo respiro colui che pone il mantello nero sul mondo intero.
Pace e aiuto a tutti i bambini le donne e gli uomini imprigionati e la loro stessa terra sotto il silenzio del mondo intero, l’opera del serpente è di distruggere più vite possibili portandoli con sé alimentandosi delle loro anime in eterno con le loro incarnazioni.
Oggi è il giorno per cui ci si dovrebbe vestire di luce è il giorno in cui luce e ombra si incontrano e si guardano e per un momento impercettibile si mescolano, siate luce nel buio.
Siate la fiaccola dello spirito di vita affinché si aliti sul collo del male eccessi di conquistare i vostri cuori.
Solo chi ha visto davvero l’inferno lo aborrisce per sempre e temiamo che ancora non abbiate fatto i conti con la parte oscura in voi stessi tanto che non riuscite più a scendere bene e male luce e ombra.
In questa giornata vivete nelle opere del cuore e dell’amore e dell’universo intero pace a tutti voi e cessate le guerre, siete sull’orlo della spaccatura della scissione che diventa sempre più forte in cui vogliono polarizzare il mondo in modo nitido e dividendolo in tutto.
Ora sta a voi la scelta di ciò che volete produrre su questo pianeta ora c’è il caos più totale solo quando il caos scoppierà si può rimettere in ordine pace a tutti voi gente della terra.»