Messaggio di Metatron – 09 settembre 2021
L’immagine che mi appare davanti è di tante luci che si stanno accendendo e altre che si stanno spegnendo, sono quasi in sinergia, attorno a loro girano luci e piccole stelle.
«Si avviano i tempi della grande rivoluzione come voi la potete intendere e come noi la possiamo intendere, dipende sempre da quanto ancora rimanete attaccati a questo pilastro che sta crollando ogni giorno di più.
Le dissonanze cognitive che usano i politici, i media, i dittatori da salotti sono molteplici, e non è facile restare fermi nelle vostre posizioni. Usano la paura, la coercizione, il ricatto, la lusinga, la differenza, la divisione, il senso di colpa, tutto vi sta portando a lavorare in fretta su voi stessi, a comprendere quanto tutto questo vi ha schiacciato e compresso nella vostra paura più grande.
Il sistema basato sul profitto, sul soldo come unico scudo e scambio di valore è destinato a crollare, chi ancora dice vorrei che tornasse tutto come prima rispondiamo che nulla può e deve tornare come prima, perché significherebbe tornare in una gabbia ancora più soffocante di questa attuale.
Prendetevi il tempo di riflettere, di ascoltare voi stessi, di ragionare con cognizione di causa, di indagare nelle notizie, di unire i puntini come molti tra voi hanno fatto da tempo.
A chi ancora pensa che sia normale vivere così diciamo che non è affatto normale la logica di chi vi governa, i Re della Terra sono in balia di una stirpe reale che si manifesterà nella sua vera natura nel momento stesso in cui non sarà più possibile tenere la vostra energia.
Elevatela alla massima potenza, ascoltate il vostro vero IO SONO, sono anima, sono cuore, sono spirito, sono forza, sono lastra del Cielo e di Cristo che qui e ora ha deciso di essere presente nel corso dei secoli a questo rinnovamento.
Tutto il karma è disteso sotto di voi, davanti ai vostri piedi e sta uscendo con una forza dirompente in ogni sua via, è il tempo dei conti, il tempo del grande rimescolamento, della trasmutazione e della transumanza. Vi viene chiesto di allinearvi ora, adesso, e di lasciare andare al passato tutte le paure, i rancori, perché sia fatta giustizia non solo nella vostra vita ma su tutto l’intero pianeta che sta chiedendo a più distanza di elevare la sua vibrazione, la sua trasposizione fisica.
Seguite gli eventi del Sole, la grande energia che sta mettendo in moto da diverso tempo, sotto forma di tempeste elettromagnetiche, che portano a cali di tensione sia elettrica, sia sulle frequenze internet, sia negli stessi protocolli di navigazione del web. Questa tensione viene avvertita anche su di voi, e chi è più sensibile, chi ha fatto del vero lavoro su di sé, sente con maggiore intensità le “scosse” energetiche. Queste scosse si possono manifestare con sonnolenza, irrequietezza, sensazione di stare in allerta, dolori e tensione osseo muscolare, testa pesante ma che allo stesso tempo vorrebbe staccarsi e raggiungere altre frequenze. Diventa sempre più insostenibile restare allineati a questo status, diventa faticoso restare allineati con le vecchie mansioni. Dentro di voi sta nascendo il desiderio di seguire i propri talenti, un modo diverso di vivere più in armonia con il pianeta, con le proprie radici, vediamo sempre di più una netta spaccatura tra vecchio prodotto e un modo più sano di vivere. Un modo più umano di vivere. Vi lascio un pensiero sul quale porre qualche riflessione, ed è questo cos’è per voi essere liberi? Cos’è per voi avere un’anima libera?
Tutto sta portando a questo sentimento di accensione della luce all’interno della vostra coscienza, una coscienza che viene elevata dalla conoscenza, tutta la storia verrà riscritta, tutto doveva arrivare fino a questo punto in cui la spaccatura sarà sempre più visibile.
Restate nella consapevolezza e nella lotta cosciente e in coscienza, non forzate mai fino alla rivolta perché è questo a cui mirano farvi passare per dei terroristi, non tremate nella paura reagite e nessuno di voi sarà lasciato indietro.
Meditate sulla parola scritta nel libro dei tempi: uno sarà preso e uno sarà lasciato.
Siate sempre benedetti dalla luce e nella luce create il pensiero della massa critica per fare cadere questo sistema ormai giunto alla deriva.»