È da gennaio che ci sono energie veramente pesanti, da metà febbraio ancora di più, in questo passaggio di Luna Nuova in Pesci ci si sente come braccati, come posti davanti a situazioni talmente pensati da essere diventate delle vere e proprie gabbie.
Così fuori come dentro, ciò che sentiamo e vediamo accadere nel mondo, per i più sensibili e attenti agli eventi storici e sottili, si sta manifestando anche dentro, un tumulto di energie contrastanti che rompono e uniscono allo stesso tempo. Stiamo attraversando un vero e proprio processo alchemico interiore sia a livello fisico, sia a livello psichico, che anche a livello spirituale.
Il corpo è pesante, i muscoli, le ossa sono doloranti e impastate di energia pregna, a volte si può avvertire il desiderio di uscirne per non sentirlo più urlare e se ci fate caso, ci sono spesso incidenti, disguidi, liti, tristezza che arriva improvvisa, paura e panico, oppure rabbia e poi calma. La notte si fa fatica a riposare, è uno stress continuo. Occorre rallentare è questo che fa il processo alchemico, se non si usano i tempi giusti se non si rallenta, l’ampolla può esplodere o per troppo fuoco, o per poca aria che non raffredda in tempo, o per troppa acqua che spegne la fiamma.
Rallentiamo e viviamo con il giusto equilibrio questo delicato passaggio.
Rallentiamo e riposiamo, mangiamo bene e soprattutto restiamo in mezzo alla natura e collegati con il nostro qui e ora.
Un abbraccio.
«Il processo Alchemico: Freya è un Anshar di colore, ha una pelle ambrata ed un bellissimo abito bianco celeste, giostra con le mani tre rune ma non le mostra.
Alchimia Fuoco
Alchimia Acqua
Alchimia Terra
Alchimia Legno
Alchimia Metallo
Alchimia Aria
Il processo Alchemico sta attraversando ogni fibra del vostro corpo, ogni vostra cellula ogni passaggio planetario è sempre più forte e si avverte già diversi giorni prima di ogni transito. Per trasformare il piombo o qualsiasi materiale grezzo in oro il processo di purificazione è difficile e doloroso, soprattutto se l’oro è la vostra anima.
In questo modo siete costretti a venire incontro alle vostre lotte karmiche che vanno processate in modo completo e per molti in modo definitivo. Questo processo brucia come la rabbia, raffredda come la paura, soffia come il dolore sulle vostre parti più deboli e si manifesta sulla terra.
Le dimensioni di cui tanto si parla non sono altro che processi alchemici di trasformazione, non sono un fuggire ma un plasmare la realtà, ora è tutto uno scontro tra vecchio e nuovo modo di essere, è un rinnovamento molto importante da superare.
Coloro che hanno l’indole di vedere e di andare incontro a questi appuntamenti storici personali e globali, con spirito di volere sistemare in modo giusto e corretto, stanno molto nel cuore e nel corpo.
Alcuni di voi sentiranno pulsare la ghiandola pineale e sembrerà spaccarsi in due.
Fate riposare ogni cosa, non mettete troppe cose al fuoco. Vi siamo vicini è un processo a noi noto ci siamo già passati.
Freya – messaggio canalizzato il 21 febbraio 2023 ore 07:40»